American Horror Story 8: la prima foto di Jessica Lange sul set di Apocalypse
Jessica Lange finalmente sul set di Apocalypse. La diva torna in American Horror Story 8 sotto la direzione dell’amica Sarah…
Jessica Lange finalmente sul set di Apocalypse. La diva torna in American Horror Story 8 sotto la direzione dell’amica Sarah Paulson.
Chissà se in uno dei loro primi incontri formali, di fronte ad un caffè tra una prova in scena e l’altra, Jessica Lange lo immaginava già. Se immaginava cioè che un giorno, per il solenne rientro sul set di American Horror Story in vista della stagione 8 di Apocalypse, sarebbe stata diretta da Sarah Paulson. Quest’ultima, che al fianco della Lange debuttò a teatro parecchi anni fa, fu infatti segnalata dalla navigatissima attrice per la parte della sensitiva di Murder House. Si può dire insomma che, prima di Ryan Murphy, a intuire il talento della Paulson fu proprio Jessica Lange.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA dare ulteriore conferma di ciò è arrivata in serata una foto pubblicata su Instagram dal creatore di American Horror Story. Murphy, che ha così voluto celebrare il raggiungimento della soglia di 300 mila seguaci, ha voluto regalare ai fan la prima immagine di Jessica Lange in Apocalypse.
“Per celebrare i miei 300 mila follower, ecco una prima occhiata del ritorno della Regina Constance… La sola e unica Lady Lange, che si fa dirigere da quel vulcano d’ingegno e talento Sarah Paulson. Le amo entrambe!”.
Queste le parole comparse a corredo dello scatto, che sembra proprio averle sorprese tra una ripresa e l’altra dell’episodio in cui rivedremo la Lange. Ma qual è, e quali anticipazioni abbiamo in merito? Lo scopriamo subito!