American Horror Story 8, Evan Peters sarà un parrucchiere gay
American Horror Story 8 Evan Peters racconta il suo ruolo in un video L’interprete ha risposto alle poche anticipazioni che…
American Horror Story 8 Evan Peters racconta il suo ruolo in un video
L’interprete ha risposto alle poche anticipazioni che era in grado di dare durante un panel dedicato alla promozione di American Animals, in uscita il 1 giugno 2018.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema— AHS LEAKS (@ahsleak) 23 maggio 2018
“So davvero poco. Non so se lo hanno detto, ma siamo diciotto mesi nel futuro e io sarò un parrucchiere gay, nipote di Joan Collins”
In American Horror Story 8 (Radioactive?) Peters sarà il suo quarto personaggio omosessuale. Dopo averlo infatti visto interpretare l’affascinante collezionista di Roanoke, l’esaltato Kai Anderson di Cult, disposto ad una camaleontica attività sessuale al fine di plagiare i suoi adepti, e il genio Andy Warhol, Ryan Murphy ha voluto calarlo in un altro ruolo che potrebbe renderlo nuovamente iconico.
In questo caso si tratterà verosimilmente di una macchietta, dello stereotipo dell’omosessuale nell’immaginario collettivo fino agli anni Novanta. Un’ulteriore sfida per la carriera di Peters, e un divertissement per Ryan Murphy, che può in fondo permettersi certe ironie sulla categoria senza il timore di ritorsioni.