American Horror Story 8, Evan Peters sarà un parrucchiere gay
In American Horror Story 8 Evan Peters rivela di interpretare un parrucchiere gay. Questo e tante altre anticipazioni sul suo…
In American Horror Story 8 Evan Peters rivela di interpretare un parrucchiere gay. Questo e tante altre anticipazioni sul suo nuovo, eccentrico personaggio.
Le riprese della stagione 8 di American Horror Story inizieranno tra qualche settimana. Intanto, il set del nuovo ciclo antologico è in costruzione a Los Angeles, mentre gli autori hanno revisionato le sceneggiature già da parecchio. Eppure, il cast di protagonisti tra i quali compaiono Evan Peters, Sarah Paulson e Kathy Bates sostiene – non si sa quanto veramente – di non sapere nulla sui personaggi. Grazie ad un video girato durante un incontro con i fan per la promozione del suo ultimo film, sappiamo però che in American Horror Story 8 Evan Peters sarà una macchietta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA sentire l’attore, parrebbe infatti che il suo personaggio sia il classico cliché omosessuale. Un parrucchiere effeminato che gestisce la sua attività a diciotto mesi da oggi, cioè nel futuro. E non solo, perché a fargli da spalla e confidente sarà nientedimeno che sua maestà Joan Collins, nota icona gay.
Ecco che cosa ha raccontato Evan Peters sul suo prossimo ruolo…