American Horror Story 8, Emma Roberts sarà di nuovo Madison Montgomery
In American Horror Story 8 Emma Roberts torna nei panni dell’ex strega Madison Montgomery. L’attrice annuncia il ritorno nella serie…
In American Horror Story 8 Emma Roberts torna nei panni dell’ex strega Madison Montgomery. L’attrice annuncia il ritorno nella serie con un video su Instagram.
Le notizie intorno alla nuova stagione di American Horror Story, che si preannunciava un’assoluta novità rispetto alle precedenti, continuano a rincorrersi sul web. Da quando Ryan Murphy ha dichiarato di aver mutato l’ordine dei temi di stagione, portando all’ottava il crossover tra Coven e Murder House, i fan non stanno nella pelle. E’ chiaro infatti che la prossima stagione sarà tutta un omaggio al pubblico della serie. E coerentemente con questo principio stanno anche i ritorni dei famosi “fan favorites”, come li aveva chiamati Murphy stesso qualche settimana fa. L’autore riporterà in American Horror Story 8 Emma Roberts, stando a quanto l’attrice stessa ha suggerito con un video su Instagram.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa fidanzata di Evan Peters dovrebbe rientrare nei panni di Madison Montgomery, l’insolente streghetta della stagione 3. Viziata ma anche tenace nell’ambire a prendere il posto di Fiona (Jessica Lange) alla guida della congrega, Madison aveva dimostrato di essere senza scrupoli. Partecipando alla cerimonia delle Sette Meraviglie che avrebbe dovuto individuare la nuova Suprema, non riuscì a superare Cordelia e a riportare in vita la compagna Zoe (Taissa Farmiga). Furioso per questo, il giovane Kyle (Evan Peters) l’aveva strangolata fino alla morte, trasformandola in una delle adorate bambole di pezza del maggiordomo.
Come riuscirà dunque a tornare in vita nella stagione 8?