Adina Porter, Billy Eichner e Leslie Grossman confermati nel cast di American Horror Story 8

A seguire l’attore recentemente comparso anche come guest-star in un episodio del fortunato revival di Will & Grace saranno Adina Porter, Billy Eichner e Leslie Grossman. La porter, che in American Horror Story era comparsa nella prima stagione e il cui nome fu rispolverato solo con Roanoke, aveva detto di non aver ricevuto alcuna comunicazione da Ryan Murphy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il produttore ha annunciato la sua partecipazione alla stagione 8 direttamente dal palco da cui ha rivelato alla stampa altri dettagli. Insieme a lei c’erano anche Billy Eichner e Leslie Grossman, altrettanto stupiti nell’apprendere di essere stati riconfermati.

Billy Eichner, noto per lo più come star del web, ha riempito Ryan Murphy di lusinghe per anni, prima di essere accolto nel suo team. Leslie Grossman, invece, era protagonista della primissima serie TV del regista, Popular. I due hanno partecipato al momento solo nella settima stagione di American Horror Story, Cult, dov’erano i coniugi Harrison e Meadow.

In che altro modo si arricchirà il cast della prossima stagione, ce lo dirà solo il tempo (e la bocca chiacchierona di Ryan Murphy). Per il momento sappiamo che le riprese inizieranno verso la metà di giugno, e che gli episodi non andranno in onda su FX prima di settembre.

IndietroAvanti