American Horror Story 8, Billie Lourd nel cast: confermata l’ex Scream Queens
American Horror Story 8 Billie Lourd torna, ma in quale ruolo? Dopo averla vista nei panni dell’eccentrica Winter, ardente fautrice…
American Horror Story 8 Billie Lourd torna, ma in quale ruolo?
Dopo averla vista nei panni dell’eccentrica Winter, ardente fautrice della presidenza di Hillary Clinton, il pubblico si aspetta di ritrovarla in un personaggio altrettanto trasgressivo. Magari in un’altra bizzarra narcisista come la sua Chanel n. 3 di Scream Queens, o in qualche altra stravagante creatura à la Ryan Murphy.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn ogni modo, anche la Lourd dovrà adeguarsi al contesto stavolta immaginato dagli autori. Le riprese della stagione 8 di American Horror Story cominceranno nelle prime settimane di giugno. Il cast verrà proiettato nel futuro di diciotto mesi, in un mondo non dissimile dalla contemporaneità ma forse con qualche tratto di distopia perfettamente allineato ai gusti attuali.
In questo nuovo mondo troveremo una Sarah Paulson alle prese con le probabili conseguenze di un attacco nucleare, e un Evan Peters più vivace del suo ultimo Kai Anderson, che dovrà vedersela con una nonna a dir poco ingombrante come la Collins.
Con i tre pilastri della serie torneranno anche Cheyenne Jackson, Billy Eichner e Leslie Grossman. Il debutto è previsto ancora una volta a settembre per un totale di altri dieci episodi, alcuni dei quali diretti dalla Paulson e Peters.