American Horror Story 7×11 streaming: rivedi l’episodio e scopri in anteprima che cosa è accaduto nel finale.

Nel 2018, Ally è una donna completamente rinnovata. I suoi affari al ristorante vanno alle stelle, perché è acclamata da tutti come l’eroina che ha salvato la città nel Michigan da un pazzo esaltato. Accanto a lei, oltre alla nuova fidanzata e al figlioletto Oz, è rimasta Beverly Hope. Quest’ultima la intervista, così come scopriamo che ad intervistarla c’è stata anche Lana Winters. Gli appassionati dei collegamenti fra una stagione e l’altra, insomma, sono stati accontentati anche stavolta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma la vita di Ally è un’altra anche perché la donna ha deciso di candidarsi alle elezioni. Sorprendentemente, diventa un simbolo della lotta per i diritti delle altre donne, e la sua carriera politica arriva sino alla corsa per un posto in senato. Nessuno sa che ha ucciso Ivy, unico delitto che Kai non ha rivendicato per sé. Proprio Kai segue i suoi progressi dal carcere, e con la complicità della guardia Gloria organizza la sua fuga. Sceglie di uccidere un compagno che gli assomiglia fisicamente, e di sradicargli letteralmente la faccia dimodoché tutti pensino sia stato lui a morire. E in effetti, è proprio ciò che accade. Ironia della sorte, Kai irromperà proprio all’interno di un dibattito in cui Ally si sta confrontando con il senatore di cui anche lui, l’anno prima, aveva cercato di accaparrarsi il posto.

American Horror Story 7x11 promo - Ally - Kai - Beverly

Armato della pistola di Gloria, è pronto ad uccidere Ally. Ma Beverly arriva in suo soccorso, e spara uccidendo per sempre l’ex leader della setta. E’ arrivato insomma anche il suo momento di gloria. Poco dopo, siamo di nuovo immersi nella quotidianità di Ally, che pare una donna del tutto normale. Eppure, qualcuno la sta segretamente aspettando. E’ un gruppo di donne che porta un mantello verde scuro molto simile a quello di Bebe Babbitt, leader della setta ispirata al manifesto femminista di Valerie Solanas. E inaspettatamente, anche Ally tira su il cappuccio del mantello, lasciando intendere di essere diventata la nuova guida di quelle donne.

IndietroAvanti