L’episodio è ironicamente intitolato Great Again, e scimmiotta perciò il celebre motto di Donald Trump. Per un’ultima volta, American Horror Story Cult ci condurrà attraverso parallelismi e parodie della situazione politica americana pre e post elettorale. Quali saranno i pochi passi rimasti nell’assurdo cammino dell’alter ego di Trump Kai Anderson? Che fine ha fatto il suo esercito, ora che uno dei suoi componenti lo ha tradito? E in che modo Ally e Beverly lo elimineranno definitivamente?

American Horror Story 7x11 promo - Ally - Kai - Beverly

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dalle immagini di American Horror Story 7×11, che sono le uniche informazioni ufficiali di cui possediamo, sembrerebbe che Beverly dia luogo ad una colluttazione con il leader della setta. Da quella lotta, la donna pare sul punto di raccogliere l’arma e sparargli. Ma in alcune indiscrezioni emerse su Twitter dalle registrazioni in esterna, sembrerebbe anche che Kai verrà aggredito pubblicamente. Non è chiaro se da parte di Ally o da qualcun altro dei suoi uomini. Resta il fatto che, presa coscienza che la situazione intorno a lui è degenerata, Kai potrebbe sentirsi sempre più indebolito nel profondo e avviarsi spontaneamente in direzione della fine.

American Horror Story 7x11 promo - Ally - Kai - Beverly

American Horror Story Cult torna martedì con il finale. Ultimo appuntamento dunque in cui ritrovare da Sarah Paulson ad Adina Porter, da Evan Peters a Billie Lourd. Chi riuscirà a sopravvivere?

IndietroAvanti