L’ultima alleanza tra Ally e Beverly Hope in American Horror Story 7×11 promo, per un finale al femminile e la speranza della vittoria contro Kai.

“Le donne non possono comandare, le donne non possono vincere”, si sente dire da un Kai pieno di rabbia in American Horror Story 7×11 promo. Eppure, a dire la verità sembrerebbe esattamente il contrario. Ryan Murphy e Brad Falchuk hanno infatti pensato ad un finale completamente al femminile, per la settima stagione di American Horror Story. Finale nel quale l’ultima alleanza possibile, quella fra Ally e Beverly, dovrebbe condurre le due donne alla vittoria su Kai. Ma si sa che la serie di FX è sempre stata una continua sorpresa, specialmente a conclusione di ciascun suo capitolo antologico. Per questa ragione, c’è da aspettarsi un ultimo grande colpo di scena, che potrebbe rivelare da una nuova strada nella vita di Beverly ad una svolta in quella di Ally.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parrebbe d’altronde piuttosto chiaro che Kai sia destinato a soccombere al suo stesso delirio di onnipotenza. In American Horror Story 7×11 promo, il ragazzo appare infatti distrutto dall’assassinio della sorella Winter. Ed è chiaro che, in un modo o nell’altro, venga finalmente rinchiuso in un qualche istituto di massima sorveglianza. Ma chi è riuscito a portarcelo, e quali saranno ora le conseguenze?

Continua per tutte le anticipazioni di American Horror Story 7×11…

Avanti