American Horror Story 7×10 streaming | Kai diventa Charles Manson
Kai decide di ripulire il proprio look, rendendosi più credibile per i prossimi passi della scalata al potere. La paranoia,…
Kai decide di ripulire il proprio look, rendendosi più credibile per i prossimi passi della scalata al potere. La paranoia, tuttavia, sembra lo stia attanagliando da giorni. All’interno del suo gruppo segreto potrebbe esserci qualcuno che – ancora una volta – cospira contro di lui minacciando di avvertire i federali. Ma chi può essere? Quando Winter, sempre più scioccata da quanto sta accadendo intorno a lei, gli chiede il permesso di andarsene mentre lo sta radendo, Kai è convinto di averne conferma. La interroga con domande serrate, e dalle quali ottiene risposte evasive. Per questa ragione, decide di sottoporre Winter ad un’inchiesta di fronte a tutti i suoi uomini.
Durante l’inquisizione, le reticenze della sorella continuano ad alterarlo, sino a che sceglie di ucciderla strangolandola davanti a tutti. Senonché, è Ally a dimostrargli ancora una volta la sua fiducia (vera o presunta non ha per ora importanza), confermandogli di aver scoperto che è uno dei suoi uomini ad aver usato un registratore per incastrarlo con la polizia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa American Horror Story 7×10 ha anche spazio per un’altra carneficina, e per farci conoscere il destino di Beverly Hope. Quest’ultima racconterà in TV del delitto compiuto dalla setta nei confronti di Gary, l’accolito più vicino a Kai. Kai lo ha inviato in un consultorio, con l’idea di vendicare le tante gravidanze interrotte. Ma lo ha usato come vittima sacrificale per lasciare un chiaro messaggio ai dirigenti del centro, invitati a fermare la loro “strage di innocenti”. Beverly è sconvolta, e non riesce a placare le sue paure e la sua rabbia contro Kai. Quando Winter, prima di morire lei stessa, la invita a fuggire, le pare di intuire che si tratti di una trappola.
Ma cosa accadrà nel finale della stagione? American Horror Story Cult vi dà appuntamento alla prossima settimana.