American Horror Story 7×10 streaming | Kai diventa Charles Manson
Come rivedere American Horror Story 7×10 in streaming, e il recap dell’episodio in cui Kai (Evan Peters) appare finalmente come…
Come rivedere American Horror Story 7×10 in streaming, e il recap dell’episodio in cui Kai (Evan Peters) appare finalmente come Charles Manson.
American Horror Story 7×10 streaming – Ad un passo dal finale della settima stagione, American Horror Story si fa se possibile ancora più spaventoso. Si avverte infatti nell’aria, tra la casa e gli accoliti di Kai, un’esaltazione e una megalomania ormai incontrovertibile nel leader della setta. Il delirio di Kai offusca a tal punto la sua mente, che ormai il giovane intravede intorno a sé persino il fantasma del fratello morto. Ma non è tutto, perché nel rievocare l’assassinio di Sharon Tate, il cast di American Horror Story Cult si trasforma nei protagonisti di quel delitto. Evan Peters è Charles Manson, Sarah Paulson diventa Susan Atkins, Billie Lourd è Linda Kasabian, e rientrano in scena anche Leslie Grossman e Billy Eichner nei rispettivi panni di Patricia Krenwinkel e Tex Watson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa come rivedere American Horror Story 7×10 in streaming?
Dopo la messa in onda di ieri notte, l’episodio è interamente disponibile sul sito ufficiale di FX, ma solo per gli utenti americani. In Italia, sarà trasmesso sul canale FOX di Sky l’8 dicembre. Solo allora sarà anche possibile rivederlo in streaming sul servizio on demand della piattaforma satellitare. Per tutti coloro che non se la sentissero di aspettare così a lungo, ecco il recap di American Horror Story 7×10.
American Horror Story 7×10 | Il ritorno di Bebe e la missione di Kai
Attraverso un flashback, conosciamo ancora meglio il passato di Kai. Il ragazzo, durante uno dei primi dibattiti elettorali fra la Clinton e Trump, parteggiava per questi mentre le amiche della sorella si esaltavano di fronte ad Hillary. Ma la candidata donna alla presidenza, secondo lui, non era amata dall’elettorato, entusiasta d’altronde del temperamento di Donald Trump. Di fronte alle proteste di una delle amiche di Winter, Kai viene talmente esasperato da darle un sonoro ceffone. La conseguenza, è che fu condannato a seguire un corso per il controllo della rabbia.
Nel presente, invece, Kai è il leader della sua setta per la conquista del mondo, e accanto a Bebe scopriamo essersi lasciato persuadere dall’idea di esasperare le componente femminile del suo gruppo. Dal canto suo, l’ex compagna di Valerie Solanas spera di servirsi di Kai per scavalcarlo e prendere essa stessa il potere. Ma proprio mentre lo rimprovera di non aver saputo portare a termine il compito che gli aveva assegnato, nel tentare di vendicarsi e ucciderlo viene essa stessa eliminata da Ally.