American Horror Story 7×10 promo rivela inoltre l’atteso ritorno di Frances Conroy nelle vesti di Bebe. L’antica compagna di Valerie Solanas potrebbe diventare una nuova guida per Ally e Beverly, pronte a scagliarsi unitamente contro Kai. Come sappiamo, però, l’ispiratrice della rivolta complotta in segreto anche con quest’ultimo. Che ne sarà allora delle due donne, e dell’opportunità di annientare una volta per tutte il delirante personaggio di Evan Peters?

Nel frattempo, da American Horror Story 7×10 promo è evidente che la situazione in città si faccia incandescente. I brillanti decreti presi da Kai hanno scatenato il panico tra la folla, acuendo il malcontento e agitando gli animi dei cittadini. Che cosa ne sarà della tranquilla cittadina del Michigan, ora che alla sua guida c’è un folle reazionario? Lo scopriremo soltanto nell’episodio in onda la prossima settimana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

American Horror Story 7 Cult è una serie creata da Brad Falchuk e Ryan Murphy, con Evan Peters e Sarah Paulson, Billie Lourd, Alison Pill, Cheyenne Jackson e Frances Conroy. Il decimo episodio andrà in onda martedì 7 novembre su FX, e soltanto venerdì 8 dicembre su Sky.

IndietroAvanti