Sulle donne della setta, l’episodio si concentra di più verso la sua parte centrale. Il cuore di American Horror Story 7×09, infatti, è costituito dalla storia di Ivy e Ally, che sono ad un punto cruciale del loro rapporto. Da una parte vogliono entrambe salva la vita di Oz e uscire dalla setta, dall’altra non riescono a trovare un accordo sereno. Ally è consumata dal desiderio di vendetta, ed è sul punto di applicarla.

Il legame sempre più stretto che Kai è riuscito a creare con il piccolo Oz le intimorisce. Dopo aver consultato inutilmente Winter, le due scelgono di sbrigarsela da sole e seguono il leader sulla via della scuola di Oz. Kai è infatti andato a prendere il bambino, e per caso le due donne scoprono che ogni tanto il ragazzo ha frequentato la banca dello sperma. Credendo che possa essersi affezionato al loro figlio perché convinto di esserne il padre naturale, fanno un’indagine. Scoprono però che Kai non è affatto il padre di Oz, ma scelgono di non rivelargli ancora la notizia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

American Horror Story 7x09 streaming - Evan Peters Kai Anderson

Ally ha anche altri piani, e servendo una cena alla compagna la avvelena. Subito dopo, invita Kai a cena e gli comunica di aver scoperto che Oz è suo figlio. Un’opportunità irripetibile per il bel capo della setta, che ora ha il suo tanto agognato messia. In questo modo, Oz è salvo dalla sua follia e Ally ha un potere maggiore su di lui.

IndietroAvanti