Ecco che cosa è accaduto in American Horror Story 7×09 e come rivedere l’episodio in streaming. Ally si vendica di Ivy e incanta Kai con le sue bugie.

American Horror Story 7×09 streaming – Continua l’appuntamento con la settima stagione di American Horror Story, che sempre più si avvia verso il finale dell’undicesimo episodio. Quello di ieri sera, è stato un altro capitolo importantissimo della saga. Mentre Evan Peters ha interpretato un altro dei serial killer impostigli da Ryan Murphy, il personaggio di Sarah Paulson ha avuto la meglio su Kai e ha sopraffatto la moglie Ivy. American Horror Story 7×09 è già visibile in streaming sul sito di FX per gli utenti americani. In Italia andrà invece in onda la sera di venerdì 1° dicembre. Ma se non volete aspettare così tanto per scoprirne i contenuti, continuate la lettura del nostro recap.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio ha tolto ai fan il dubbio su una teoria che girava da tempo intorno a Kai. Quest’ultimo è il padre di Oz? Come si spiegherebbe altrimenti la sua ossessione per la famiglia di Ivy e il piccolino? Ebbene, ora sappiamo la verità. Ma andiamo per gradi, perché prima di tutto il leader della setta sceglie di mettere alla prova il suo esercito. Come un David Koresh o Jim Jones qualunque, infatti, il ragazzo prepara a tutti i suoi soldati una misteriosa pozione. Malgrado sia chiaro che al suo interno non ci sia nulla di velenoso, l’esercito si convince a berla per lealtà verso il proprio comandante. Ma i piani di Kai sono anche altri, e dopo aver raggiunto un posto nel consiglio cittadino si aspetta che il prossimo obiettivo sia il Senato. Nel frattempo, all’interno delle sedute consiliari continua a persuadere illecitamente i suoi pari, dimostrando dunque una superiorità artatamente ottenuta.

Ma cosa succede invece a Ivy e Ally?

Avanti