La storia del detective Samuels e il disgustoso piano di Kai in American Horror Story 7×08 streaming

In realtà, Kai sa bene che le sue donne gli hanno disobbedito e preparano una trappola, ma non è arrabbiato. Proporrà a Winter un ultimo abominio per provare la sua fiducia: essere madre di suo figlio. Per evitare un rapporto incestuoso fra loro, tuttavia, propone al detective Samuels di fare sesso con lui nello stesso momento in cui Samuels lo farà con Winter. Quest’ultima, tra l’incredulità e il disgusto, decide comunque di accettare. Durante quell’orribile rituale, tuttavia, Samuels non riesce ad avere alcun rapporto con Winter, che dal canto suo interrompe l’atto reagendo con violenza alle costrizioni del fratello.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Frattanto, American Horror Story 7×08 prosegue con Ally che incontra il dottor Rudy Vincent per affrontarlo. Quando lui le confessa di essere fratello di Kai e di Winter, Ally vede tutto con maggiore chiarezza. Adirata con lui per averla ingannata, si sente più forte per recuperare ciò che ha perso. Il medico promette di aiutarla, ma non ne avrà modo. Kai, infatti, verrà a sapere proprio da Ally che il fratello potrebbe tradirlo, e credendo a quest’ultima si vendica di lui uccidendolo.

American Horror Story 7x08 streaming

Ma non è finita: Samuels racconta a Winter di quando conobbe Kai, che lo sorprese mentre cercava di avere un rapporto con una donna. Persuadendolo a capire la propria natura, fu lui ad aprirlo all’omosessualità. Ma Samuels non è convinto di essere gay, e tentando di sturprare Winter finisce col farsi sparare da lei per difesa.

L’episodio si conclude con un ultimo colpo di scena. Beverly viene isolata dal suo leader. Le donne della sua setta perdono dunque un componente, ma ne acquistano un altro: Ally. Quali saranno le ragioni dell’adesione di questa a Cult? Lo scopriremo la prossima settimana.

IndietroAvanti