Tutto ciò che è successo in American Horror Story 7×07, e come rivedere in streaming l’episodio. Il femminismo estremo di Valerie Solanas e la nuova setta.

Anche il settimo episodio di American Horror Story è andato in onda, mostrandoci finalmente la versione di Evan Peters nei panni di Andy Warhol. L’intero nuovo appuntamento si è infatti trasformato in un tuffo nel passato. La vita di Valerie Solanas, la femminista esaltata autrice di un manifesto contro il predominio del genere maschile, è stata al centro del racconto. Con lei, anche l’ex compagna Bebe, seguace della Solanas e fulcro di una setta interamente femminile, e l’apparente battaglia di questa contro Kai. American Horror Story 7×07 ha insomma riservato ancora una volta moltissime sorprese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se gli spettatori americani possono già rivedere l’episodio in streaming sul servizio on demand di FX, in Italia dovremo aspettare qualche settimana. La serie è infatti attualmente in programmazione sul canale satellitare FOX di Sky, ma American Horror Story 7×07 andrà in onda non prima del 17 novembre. Solo allora sarà anche in streaming su Sky on demand. Chi fosse impaziente di scoprire che cosa è accaduto nell’episodio, ad ogni modo, può continuare la lettura del nostro recap.

https://www.youtube.com/watch?v=s06oSJ_Q0yI

Con un flashback negli anni Settanta, scopriamo l’ossessione di Valerie Solanas per Andy Warhol. La donna aveva chiesto all’artista di realizzare un film da una sua sceneggiature, ma preso da altri impegni Warhol finisce per ignorare quella che aveva considerato una mente brillante. La Solanas prenderà i continui rifiuti dell’artista come il segno che la sua battaglia contro il genere maschile deve iniziare. Dopo aver attentato alla sua vita, si serve della compagna Bebe (interpretata da Frances Conroy) per ispirare in lei nuove e simili congiure.

Ma che fine ha fatto Ally dopo il piano di Kai?

Avanti