Meadow spiega ad Ally perché Kai vuole lei in American Horror Story 7×06 streaming

Il consiglio cittadino che ascolta estasiato i discorsi di Kai preoccupa specialmente una donna, la giornalista Sally Keffler (Mare Winningham). Quest’ultima lo accusa di credere ad un mondo che non esiste, e lo paragona alle mosche che girano intorno alla spazzatura. Inevitabilmente, la sua opposizione viene sfruttata da Kai, che finisce per ucciderla simulandone il suicidio. Poco prima di spararle, le spiega che quella simulazione finirà sui social, dove anche ai contenuti più ridicoli la gente attribuisce facilmente credibilità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ally aveva sperato che un colloquio con Sally potesse far rinsavire Meadow. La giornalista, con lucida cognizione delle contingenze, le aveva spiegato che l’organizzazione di una setta è una reazione inevitabile alle minacce contro il patriarcato. Meadow, tuttavia, rivela di non volersi affatto liberare del suo leader, e senza rinunciare al proposito di manifestargli il suo amore si avvia verso la sua missione.

Non prima però di aver detto ad Ally perché Kai sia così interessato a lei: secondo le sue parole, Kai starebbe torturando psicologicamente anche altre persone nel paese, per far sì che gli cedano. Meadow impugna un’arma da fuoco e spara sulla folla. Ma il suo piano non è ancora terminato: per far sì che qualsiasi colpa ricada su Ally, si uccide anche lei.

American Horror Story 7×06 termina dunque così. L’episodio successivo, con Evan Peters, Sarah Paulson, Cheyenne Jackson, Alison Pill e Billy Lourde, vi aspetta la settimana prossima, sempre di martedì su FX.

IndietroAvanti