Come rivedere American Horror Story 7×06 in streaming: l’episodio con la sparatoria di massa dopo la tragedia di Las Vegas. Meadow spara per Kai.

L’episodio di ieri notte, che sarà disponibile in Italia non prima di venerdì 10 novembre, ha dato ancora una volta prova dell’attenzione di quest’anno per il vento che agita la popolazione americana. American Horror Story 7×06 ha infatti mostrato – con gli opportuni tagli di sequenze altrimenti sensibili – il concepimento e l’esecuzione di una sparatoria di massa. Recuperare in streaming American Horror Story 7×06 è al momento possibile soltanto per gli utenti americani di FX. La versione italiana sarà disponibile su Sky on demand dopo la sua messa in onda di novembre. Ma vediamo che cosa è accaduto tra Meadow e Ally, e in che modo la prima ha dimostrato la sua devozione assoluta al leader della setta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci eravamo lasciati sapendo che la moglie di Harrison avrebbe voluto fuggire dalla setta nella quale era finita. Come prevedibile, però, si trattava di un inganno utile al progetto di assoldare Ally stessa. Mentre infatti la campagna elettorale di Kai viene portata avanti di fronte ad un consiglio cittadino neppure troppo turbato, Ally cerca di salvare la vicina. Penetra in casa sua, e la reca con sé dal dottor Vincent. Quest’ultimo, però, sappiamo ormai essere il fratello maggiore di Kai e di Winter. Ally si aspetta che il suo psichiatra purghi Meadow delle idee inculcatele dalla setta, nella quale la donna le rivela esserci anche Ivy.

La moglie di Ally – veniamo a sapere – è stata accolta nel novero dei folli seguaci di Kai per una ragione soltanto: l’odio nei confronti della compagna. Ivy odia Ally perché l’ha costretta a chiamare il figlio Ozzy, oltre che per aver tradito la sua fiducia nel segreto dell’urna. Pensa inoltre che le sue paure siano solo il frutto di un mero egoismo.

Ma le cose finiranno se possibile per peggiorare…

Avanti