Tutto ciò che vedremo nel sesto episodio in American Horror Story 7×06 promo: il trailer con Ally spaventata e Kai sempre più pericoloso.

Subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di stanotte, ecco arrivare anche American Horror Story 7×06 promo con le consuete anticipazioni su ciò che vedremo la prossima settimana. Sembra proprio che, visti gli ultimi sviluppi sulla setta di Kai (Evan Peters), l’unico obiettivo rimasto sia ormai soltanto Ally (Sarah Paulson). Per il leader della setta, la donna rappresenta un individuo affascinante perché preda della paura nella sua forma più esasperata. Eppure c’è chi sospetta che il piano stesso di Kai non sia che una prova concepita dal dottor Vincent per liberarla proprio dalle sue fobie. Ma andiamo con ordine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=enrPdKXaCNc

Dopo essersi insinuato nei media locali, Kai Anderson prosegue la sua campagna per conquistare il potere. Il consiglio cittadino pende ormai dalle sue labbra, e sono in pochi a capirne le reali intenzioni. Una tra queste, è la giornalista interpretata da un volto noto agli spettatori della serie, Mare Winningham. Proprio quest’ultima sembra intenzionata a fermare il signor Anderson anche al costo di macchiarsi di un delitto.

Ma le anticipazioni non finiscono qui…

Avanti