Nello streaming di American Horror Story 7×05, due colpi di scena sulla storia di Kai e Winter: chi erano i genitori?

Anche se piuttosto incerta sul da farsi, Ivy non resiste alle insistente e alla paura che le suscita Kai, finendo per cedere. Nel frattempo, la sua compagna Ally è alle prese con Meadow (Leslie Grossman). La donna, che credevamo morta, sembra invece riuscita a fuggire dalle grinfie della setta e rivela alla vicina ogni cosa: c’è un piano per cospirare contro di lei, e tutti ne fanno parte. Parrebbe insomma che anche Meadow voglia emanciparsi dalla setta, ma chi può dirlo veramente?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

American Horror Story 7x05 streaming | Kai

Intanto, mentre si palesa la relazione sensuale tra Harrison (Billy Eichner) e il detective Samuels (Colton Haynes), scopriamo però che lo psicologo di Ally è invischiato nel piano di Kai. E più di chiunque altro. Perché? Perché in realtà è suo fratello. Kai, Winter e Rudy Vincent (Cheyenne Jackson) sono insomma parenti, e proprio quest’ultimo ha suggerito ai due che alla morte dei genitori, avvenuta per omicidio-suicidio, i corpi dovessero essere conservati in casa. Nel primo episodio avevamo infatti notato che, passando vicino ad una porta con su una rosa, Kai l’aveva carezzata teneramente. Si trattava della stanza nella quale riposano suo padre e sua madre, i cui odori naturali dovuti alla decomposizione sono tenuti lontano tramite l’uso di acidi specifici.

Ma cosa accadrà, ora che tutte le carte sono state scoperte? Resta soltanto di seguire quale sarà la prossima mossa del capo della setta verso Ally, e il cerchio si chiuderà completamente. Dopo American Horror Story 7×05, la serie di Ryan Murphy torna su FX martedì sera prossimo con il sesto episodio.

IndietroAvanti