Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
American Horror Story 7×05 streaming | La strage e il segreto di Kai
Come recuperare American Horror Story 7×05 in streaming, per uno degli episodi più violenti di sempre: la setta è completa,…
Come recuperare American Horror Story 7×05 in streaming, per uno degli episodi più violenti di sempre: la setta è completa, e Kai rivela il suo segreto.
Quello di questa settimana è stato uno degli episodi più spaventosi e sconvolgenti di sempre. American Horror Story 7×05 si è infatti caratterizzato non soltanto per gli ulteriori sviluppi nella setta di Kai (Evan Peters), ma anche per almeno due scene gore di una violenza mai vista. L’episodio è naturalmente già disponibile sul servizio streaming di FX per gli utenti americani. I telespettatori italiani dovranno invece pazientare ancora un po’ prima di poterselo godere nella versione italiana (almeno fino al 3 novembre). Nel frattempo, non vi resta che tenervi aggiornati sul prosieguo delle vicende attraverso il nostro recap settimanale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAmerican Horror Story 7×05 ha inizio proprio con una delle due morti più sadiche degli ultimi tempi. L’anchorman e collega della giornalista Beverly Hope (Adina Porter), Bob, viene infatti scelto dai rappresentanti della setta come loro prossima vittima. Dopo la morte di Serena Belinda, dunque, Bob viene raggiunto in casa propria. Prima di essere accoltellato, tuttavia, scopriamo che l’uomo nasconde una terribile creatura, tenuta prigioniera in soffitta. Ciò comporterà per i membri della setta – Kai e gli altri suoi accoliti – la necessità di uccidere entrambi perché non si faccia in alcun modo parola di loro.
Nel corso dell’episodio ci sarà anche un altro terribile omicidio. Stiamo parlando di quello che vedrà coinvolto il cameraman di Beverly, riluttante ad unirsi davvero alla setta di Kai Anderson. Quest’ultimo pianifica per lui una morte a dir poco raccapricciante. Consapevole infatti che il corpo umano prosegue a vivere per almeno tredici secondi prima di cedere ad un colpo di pistola caricata con dei chiodi, è deciso a sparare al ragazzo. O meglio, a fargli sparare da… Ivy (Alison Pill).