American Horror Story 7×04 TRAILER | Evan Peters tuona: vivere è soffrire
Continua nel frattempo il processo di persuasione messo in atto da Kai nei confronti dei suoi presunti adepti. Winter, da…
Continua nel frattempo il processo di persuasione messo in atto da Kai nei confronti dei suoi presunti adepti. Winter, da tempo nelle sua mani, sembra essersi macchiata per la prima volta di un omicidio; Harrison pare invece non aver ancora chiaro di collaborare con un mostro. Persino la controllata Beverly Hope, in preda alla rabbia per essere stata così facilmente scavalcata, trasforma la sua paura in un’arma pericolosissima, come in fondo è già accaduto ad Ally.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Il mondo sta cambiando”, raccontano d’altronde alla misteriosa vittima di un rapimento i due volti mascherati nei quali si riconosce almeno Winter. Ma chi è con lei, e chi è stato trascinato in uno scantinato buio con la forza? Si tratta della giovane Selina? Questo e tanto altro secondo American Horror Story 7×04 trailer, nell’episodio che sarà disponibile la prossima settimana su FX in streaming, e dal 6 ottobre anche in Italia sulla pay-per-view di Sky FOX.
American Horror Story è una serie creata da Ryan Murphy con protagonisti Evan Peters e Sarah Paulson, ma anche Cheyenne Jackson, Allison Pill, Billie Lourd e Colton Haynes.