Guarda American Horror Story 7×04 trailer e scopri tutte le anticipazioni del prossimo episodio con Evan Peters, dedicato ad Emma Roberts e Adina Porter.

“Vivere è soffrire”: così Evan Peters, ancora una volta nei panni del mattatore assoluto della settima stagione, dà lezioni di vita a Harrison. Se nell’ultimo episodio quest’ultimo è diventato il principale sospettato per la morte della moglie Meadow, in American Horror Story 7×04 il mistero della sua scomparsa s’infittisce. E’ possibile che ad ucciderla sia stata Winter? Ma soprattutto, Meadow è morta davvero? Questo ed altro secondo le anticipazioni sul prossimo episodio, del quale potete qui di seguito vedere il trailer ufficiale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il quarto capitolo di American Horror Story Cult s’incentrerà quasi completamente sulla vicenda delle due giornaliste Beverly Hope e Selina Belinda. Con i rispettivi volti di Adina Porter ed Emma Roberts, le croniste si troveranno a lavorare insieme, ma Selina cercherà di fare le scarpe alla collega. Il suo destino è tuttavia già scritto negli atteggiamenti prepotenti e senza scrupoli, malgrado la domanda non sia quando la vedremo morire sotto i fendenti dei clown, ma come.

Secondo American Horror Story 7×04 trailer, tuttavia, ci sarà anche modo di approfondire i fantasmi del passato di Ally. L’episodio s’intitola infatti 11/9, perché si riferisce all’esperienza della protagonista nel giorno dell’attentato alle Torri Gemelle. Come già anticipato da lei stessa durante una seduta dal dottor Rudy, quella data fu un trauma mai sanato.

Cos’altro scopriremo secondo le anticipazioni in American Horror Story 7×04?

Avanti