American Horror Story 7×03 TRAILER | Ally e Ivy marchiate dalla setta
Mentre Harrison (Billy Eichner) e Meadow (Leslie Grossman), la coppia di vicini d’accordo con Kai (Evan Peters), porta avanti la propria missione…
Mentre Harrison (Billy Eichner) e Meadow (Leslie Grossman), la coppia di vicini d’accordo con Kai (Evan Peters), porta avanti la propria missione di instillare la paura nel cuore delle due donne, i giornalisti tornano ad affollare il quartiere attirando l’attenzione su quella che a questo punto pare proprio una mala gestione. A questo proposito, Kai sta ancora cercando di imporsi sul consiglio con una vera e propria campagna elettorale durante la quale sfrutta le sue capacità imbonitrici davanti ad una cittadinanza sempre più insofferente agli ultimi, preoccupanti avvenimenti.
Nel contempo, tuttavia, la polizia e il detective Samuels (Colton Haynes) che segue il caso degli omicidi comincia ad insospettirsi e chiede ad Ivy se la moglie soffra di qualche disturbo psicologico. Sono insomma le sue stesse paure – è questa la sua illazione – a metterla sotto pressione, agitandola fino all’esasperazione dei suoi gesti? Che dietro gli assassinii ci sia proprio lei? Dove si ferma la sua immaginazione e comincia la realtà? E’ questo quello che cercheremo di scoprire ancora una volta in American Horror Story 7×03.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema