Dopo il secondo episodio, ecco il promo e trailer ufficiale di American Horror Story 7×03: la vita di Ally e Ivy ancora scossa dalla setta.

Il mistero della setta che si cela dietro la confusa trama di American Horror Story 7, prosegue con il terzo episodio in onda martedì 19 settembre su FX. Dopo aver visto Ally (Sarah Paulson) di nuovo alle prese con le sue visioni più o meno autentiche dei clown, e aver seguito i primi passi del sovversivo Kai nella corsa alle elezioni del consiglio cittadino, la vicenda riprenderà con un nuovo omicidio nel quartiere. Il trailer di American Horror Story 7×03 mostra infatti chiaramente che stavolta sarà una donna la vittima della banda di assassini mascherati, e che la tragica vicenda tornerà ad intrecciarsi con le vite della coppia di protagoniste. Ma in che modo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come accaduto durante l’assassinio dei Chang, così anche in questa occasione gli assalitori della donna lasciano una firma specifica: un volto sorridente stilizzato e disegnato con il sangue della loro vittima. In questo caso, tuttavia, il simbolo si trova sulla porta di casa di Ally e Ivy (Alison Pill), che sconvolte dal nuovo massacro perpetrato ai danni di un’amica si sentono ora entrambe con le spalle al muro. Saranno loro le prossime vittime?

Ma scopriamo quali sono le altre anticipazioni di American Horror Story 7×03…

Avanti