American Horror Story 7×03 streaming | Ivy colpisce Ally e Kai l’aiuta
Dove recuperare American Horror Story 7×03 in streaming, e il consueto recap: Ivy non tollera più la follia di Ally,…
Dove recuperare American Horror Story 7×03 in streaming, e il consueto recap: Ivy non tollera più la follia di Ally, e Kai approfitta della sua debolezza.
Anche la scorsa notte si è tinta di rosso sangue grazie al nuovo episodio di American Horror Story. La serie TV in onda su FX e creata da Ryan Murphy continua il suo settimo capitolo regalando ancora numerose emozioni. American Horror Story 7×03 può essere recuperato in streaming già da oggi sull’applicazione di FX in lingua originale, mentre gli utenti italiani dovranno aspettare il 20 ottobre. Lo show inizierà infatti in Italia soltanto dal 6 ottobre su FOX, nella versione sottotitolata o doppiata. Per non attendere così a lungo lo streaming, vediamo cosa è accaduto in questo episodio. Come si sono incrociate stavolta le vicende di Ally, Ivy e del ribelle Kai?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante American Horror Story 7×03 la tensione si registra a partire dall’incipit dell’episodio, quando una coppia di sventurati diventa vittima della cruenta banda di clown. Non si tratta di persone direttamente collegate ad Ally, ma di pazienti del suo medico che soffrono di claustrofobia. Ovviamente, i pagliacci assassini scelgono il modo per loro più spaventoso di uccidergli: rinchiudendoli in una bara.
Questo ci porta a credere dunque che anche il dottor Rudy sia in qualche modo coinvolto in quegli assassinii, e magari alla setta che serpeggia per le strade del Michigan. Strade per il momento però affollate dalle continue proteste di chi accusa Ally di essere un’assassina.