American Horror Story 7×02 streaming | Kai, Ally e i nuovi vicini
Il primo episodio era tuttavia terminato con una scena spaventosa nella quale Ally si era ritrovata accanto a sé nel…
Il primo episodio era tuttavia terminato con una scena spaventosa nella quale Ally si era ritrovata accanto a sé nel letto uno dei clown che sostiene di vedere intorno a sé. Dopo essere riuscita a fuggire e aver chiamato la moglie Ivy, in American Horror Story 7×02 vediamo la donna precipitarsi alla ricerca dell’intruso per tutta la casa. Sogno o realtà? Sta di fatto che la protagonista non è affatto la sola a incappare nelle figure mascherate, giacché anche il figlio Ozzie continua ad avere le stesse apparenti visioni, sia da sveglio che da addormentato. Con i clown, anzi, compare persino Twisty.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo, la bambinaia Winter sembra riassumere perfettamente in poche parole il senso del caos nel quale la vita delle due donne e del loro bambino è precipitata. Incalzata in questo da quello che non sappiamo ancora con certezza se sia suo fratello, ma che certamente deve essere colui dal quale prende ordini insinuandosi sempre di più nella vita di Ally, Winter dice: “Le persone sono destinate a credere ciò che voglio credere. Il trucco è scoprire che cosa voglio credere, e poi darglielo”. Il popolo vuole davvero vivere nella paura? O vuole che le sue paure prendano forma concreta?
American Horror Story torna martedì 19 settembre con il terzo episodio e con protagonisti Sarah Paulson, Evan Peters, Alison Pill, Cheyenne Jackson, Colton Haynes e tanti altri.