American Horror Story 7×02 streaming | Kai, Ally e i nuovi vicini
Tutto quello che c’è da sapere per rivedere American Horror Story 7×02 in streaming. Il secondo episodio, con Kai (Evan…
Tutto quello che c’è da sapere per rivedere American Horror Story 7×02 in streaming. Il secondo episodio, con Kai (Evan Peters) e i nuovi vicini.
Anche il secondo episodio della settima stagione di American Horror Story è andato, trasmesso cioè nella nottata di ieri da FX in America. Rivedere l’episodio in streaming sarà immediato per tutti gli utenti della TV via cavo, mentre in Italia dovremo aspettare le prime settimane di ottobre per poterci gustare la versione doppiata di American Horror Story 7×02. Ancora una volta, sono stati Kai ed Ally i protagonisti assoluti della vicenda, raccontata con il consueto taglio rapido e avvincente. Le circostanze che avevano provocato al giovane folle l’incidente con gli operai messicani gli è d’aiuto per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica su di sé, e correre alle elezioni del consiglio di quartiere. Dopo l’assassinio dei Chang, infatti, si sono liberati alcuni posti. Ma chi ha aiutato Kai nella sua impresa?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto pare, dietro l’obiettivo del cellulare che avevamo visto alla fine dello scorso episodio, c’erano Harrison e la moglie Meadow. I due nuovi personaggi, introdotti inizialmente tratteggiandoli con un alone rassicurante, sono in realtà complici del meschino capo della misteriosa setta, e instillano in Ally e nella moglie il timore che la morte dei Chang ed altri avvenimenti accaduti nel quartiere possano essere il segno di un vero e proprio atto terroristico.