Clown e tanti altri simboli della setta di American Horror Story 7 Cult nell’ultimo teaser trailer che è la migliore summa di tutti gli altri.

Non si può dire che quest’anno la produzione di American Horror Story non si sia prodigata per i fan della serie: ben venticinque teaser trailer si contano ormai della nuova stagione in arrivo dal 5 settembre prossimo. American Horror Story 7 Cult, in cui clown e insetti sembrerebbero farla da padrona, s’incentrerà sulle vicende di un piccolo paesino di provincia dello Stato del Michigan a seguito del risultato elettorale che ha consegnato il Paese nelle mani di Donald Trump.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver conosciuto i volti di alcuni dei prossimi protagonisti, fra i quali quello di Colton Haynes nei panni di un inedito detective di polizia, Billie Lourd in quelli dell’apparentemente tenera Winter, di Cheyenne Jackson nelle parti di uno psicanalista e della new entry Alison Pill in qualità di compagna di Sarah Paulson, il più recente teaser trailer rilasciato allo scadere della quinta settimana di attesa dall’annuncio del titolo è tornato a turbare gli animi con i sorrisi feroci dell’ennesimo clown assassino (e non stiamo parlando del noto Twisty!).

Ma vediamo il trailer vero e proprio…

Avanti