American Horror Story 7: in arrivo il titolo e un teaser a prova di tripofobia
L’ultima immagine pubblicata da Murphy stuzzica tanto la nostra attenzione quanto provoca invero una ripugnante sensazione di repulsa da parte…
L’ultima immagine pubblicata da Murphy stuzzica tanto la nostra attenzione quanto provoca invero una ripugnante sensazione di repulsa da parte di tutti coloro che soffrano di tripofobia. L’ulteriore riproduzione di una delle più recenti e spaventose maschere già esibita qualche settimana fa, infatti, campeggia ora al primo posto fra le foto dell’artista. La didascalia recita “American Horror Story Holes”, sottolineando l’inquietante presenza di innumerevoli fori su tutto il volto deformato della terribile creatura: lo sguardo puntato verso l’obiettivo, la bocca spalancata come in una smorfia provocante, e la lingua altrettanto forata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Se è questo ciò che ci attende a settembre, si ha l’impressione che gli autori stiano ancora percorrendo la lubrica strada del gore, e che malgrado le incessanti rimostranze di parte del pubblico non abbiano la minima intenzione di deviare da essa.