American Horror Story 7: in arrivo il titolo e un teaser a prova di tripofobia
Ryan Murphy annuncia sui social che conosceremo presto il sottotitolo di American Horror Story 7, e rilancia su Instagram con…
Ryan Murphy annuncia sui social che conosceremo presto il sottotitolo di American Horror Story 7, e rilancia su Instagram con uno spaventoso teaser.
D’ora in avanti potrebbe vedersi necessario – se non inevitabile – tener anche conto della presenza di Ryan Murphy su Twitter. Il creatore di American Horror Story ha infatti messo fine al suo silenzio, prolungato nuovamente dalla fine della prima stagione di Feud, annunciando che il 20 Luglio prossimo American Horror Story 7 avrà un titolo ufficiale saputo il quale sarà più chiaro quanto finora emerso in modo più o meno ufficioso dalle registrazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOfficial American Horror Story Season 7 title will be revealed Thursday July 20. And suddenly… it will all make sense.
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 11 luglio 2017
Perché sia stata scelta proprio quella data per il solenne e attesissimo annuncio è presto detto: sino al 23 del mese, infatti, all’Hilton Bayfront di Los Angeles si svolgerà uno spettacolo prodotto da FX durante il quale, oltre ad essere proiettate alcune anteprime, si attiverà anche un enorme macchina a tema AHS che darà l’illusione del movimento di figure animalesche. Intanto, l’ideatore della serie prosegue a stuzzicare i fan su Instagram con altri teaser della stagione a venire.