American Horror Story 7: com’è nato il tema di una stagione su Trump
Durante l’ultimo PaleyFest, Tim Minear spiega come il team di autori, compreso Ryan Murphy, siano giunti all’idea del tema di…
Durante l’ultimo PaleyFest, Tim Minear spiega come il team di autori, compreso Ryan Murphy, siano giunti all’idea del tema di American Horror Story 7.
Giugno si avvicina sempre più, e le riprese di American Horror Story 7 sono dunque dietro l’angolo. Il tema è stato scelto e svelato ancor prima del consueto PaleyFest primaverile, dove invece gli attori presenti sono rimasti con la bocca cucita a proposito del futuro della serie. Lo shock generale intorno allo scenario politico che si aprirà per la settima stagione ha inevitabilmente generato un gran parlare negli ultimi mesi, e quella scia sembra destinata ad estendersi fino a settembre. Probabilmente, la nuova stagione avrà ancora una volta dieci episodi, e nonostante il gruppo di lavoro guidato da Murphy non abbia intenzione di recedere dal proponimento di mantenere assoluto riserbo su di essa, dalle ultime dichiarazioni di Tim Minear, uno degli autori e produttori principali, è almeno chiaro come si sia giunti all’idea del nuovo tema.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema