American Horror Story 7: una stagione incentrata sulle fobie?
La timeline di coloro che seguono Murphy su Instagram si è difatti improvvisamente ricoperta di un preoccupante sciame di api, che…
La timeline di coloro che seguono Murphy su Instagram si è difatti improvvisamente ricoperta di un preoccupante sciame di api, che nello scatto scelto dal regista e produttore di AHS rivestono completamente qualche sventurato. Sicuramente si tratta di un professionista che abbia sfidato la sorte cercando di battere un nuovo guinness, ma sia come sia quel che al momento interessa è cercare di prevenire il suddetto annuncio. E’ possibile che, malgrado ne sia stata largamente conclamata l’ascendenza politica del contenuto, American Horror Story 7 abbia in qualche modo a che vedere con le nostre più comuni fobie?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Paura dei fori simmetrici, mellofobia… Se gli indizi elargitici da Murphy nelle settimane scorse non si allontaneranno dal loro significato superficiale, il file rouge della prossima stagione saranno davvero i veicoli della nostra paura. In questo senso, la settima stagione potrebbe aver dunque individuato la sua nuova cifra, spostando l’attenzione del genere horror dall’effetto allo strumento, in modo del tutto originale.