American Horror Story 7: in Sarah Paulson c’è un po’ di Ally (e delle sue fobie)
In effetti, è proprio così. La Paulson ha sottolineato come quest’anno le sia praticamente impossibile anche solo dare un’occhiata alla…
In effetti, è proprio così. La Paulson ha sottolineato come quest’anno le sia praticamente impossibile anche solo dare un’occhiata alla campagna pubblicitaria con la quale la stagione è stata sponsorizzata. Immagini ripugnanti, per lei, affetta come Ally dalla temibile tripofobia. E non solo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non riesco nemmeno a parlarne”, ha spiegato infatti. “Mi rende così turbata… Ho una terribile paura delle api e degli alveari, delle spugne marine, tutta roba che non mi piace. Non ce la faccio neppure a guardare la campagna pubblicitaria dello show: mi si comincia a chiudere la gola”.
Prurito incessante ed altre stomachevoli reazioni sono d’altronde conseguenza naturale di chi, per istinto, respinge quelle sequenze geometricamente perfette di fori, specie se naturali. E che dire delle api? C’è chi non riesce a sopportarne il loro inquietante svolazzare, e men che meno la loro vista da una prospettiva più ravvicinata. Forse per questo l’attrice aveva dichiarato nei mesi estivi di non essersi mai sentita così stanca durante le riprese dello show? Certo, non dev’essere stato tanto faticoso immaginarsi nei panni di una tripofobica!