Svelato finalmente uno dei legami di American Horror Story 7 con i personaggi di Freak Show: torna Twisty il Clown (dall’aldilà?).

Dopo una serie di inquietanti e misteriose figure cadenzate tra uno stendardo a stelle e strisce e l’altro, Ryan Murphy ha finalmente accontentato i fan storici di American Horror Story con uno scatto più familiare, proveniente dalle registrazioni della prossima stagione e nel quale compare uno dei personaggi più riusciti dell’intera mitologia antologica dello show: Twisty il Clown. Comparso per la prima volta in Freak Show, la terza annata dalla quale Murphy aveva peraltro promesso di trarre i maggiori riferimenti per American Horror Story 7, il clown assassino ispirato alla figura storica del serial killer John Wayne Gacy aveva invero finito con l’essere ucciso da un altro folle e ben più pericoloso essere umano, quel Dandy Mott che era interpretato da Finn Wittrock.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per twisty clown gif

Sotto che forma dunque dovremmo aspettarci la sua prossima ricomparsa, considerando anche che la prossima stagione sarà ambientata nel presente e non negli anni Cinquanta come Freak Show?

Ecco che cosa sappiamo dalla foto…

Avanti