
American Horror Story 7: Ryan Murphy riesuma Twisty il Clown da Freak Show
Svelato finalmente uno dei legami di American Horror Story 7 con i personaggi di Freak Show: torna Twisty il Clown…
Svelato finalmente uno dei legami di American Horror Story 7 con i personaggi di Freak Show: torna Twisty il Clown (dall’aldilà?).
Dopo una serie di inquietanti e misteriose figure cadenzate tra uno stendardo a stelle e strisce e l’altro, Ryan Murphy ha finalmente accontentato i fan storici di American Horror Story con uno scatto più familiare, proveniente dalle registrazioni della prossima stagione e nel quale compare uno dei personaggi più riusciti dell’intera mitologia antologica dello show: Twisty il Clown. Comparso per la prima volta in Freak Show, la terza annata dalla quale Murphy aveva peraltro promesso di trarre i maggiori riferimenti per American Horror Story 7, il clown assassino ispirato alla figura storica del serial killer John Wayne Gacy aveva invero finito con l’essere ucciso da un altro folle e ben più pericoloso essere umano, quel Dandy Mott che era interpretato da Finn Wittrock.
Sotto che forma dunque dovremmo aspettarci la sua prossima ricomparsa, considerando anche che la prossima stagione sarà ambientata nel presente e non negli anni Cinquanta come Freak Show?