Susan Sarandon e Alfred Molina nel cast? L’ambientazione in stile Edward Mani di Forbici? I primi rumors su cast e trama di American Horror Story 7.

Sono state settimane fiacche, le ultime trascorse per i fan di American Horror Story, che nella querelle mediatica suscitata da Ryan Murphy intorno al Trump sì Trump no, speravano di saperne di più a proposito della nuova stagione. E mentre Evan Peters, prossimo protagonista, la tira ancora per le lunghe scherzando sul fatto di voler interpretare la potente e quadrata Ivanka, il web brulica delle prime voci più insistenti attorno al cast e specialmente alla trama di American Horror Story 7.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo le informazioni ufficiali, dovrebbe trattarsi di una storia ambientata nel mondo moderno, e che muoverà proprio dall’ultima serata elettorale con la quale Donald Trump è salito al potere; protagonisti, gli onnipresenti Peters e Sarah Paulson. Come già accaduto per Roanoke, però, qualcuno ha saputo trascendere dalle briciole lanciateci dai produttori dello show come fossero clamorose novità, scoprendo molto di più.

Vediamo quindi tutti i rumors finora raccolti si American Horror Story 7…

Avanti