American Horror Story 7: c’è anche Ivy fra i clown della setta di Evan Peters?
Ivy (Alison Pill) sarebbe una delle segrete componenti della setta di American Horror Story 7 Cult: ecco allora spiegato l’interesse di…
Ivy (Alison Pill) sarebbe una delle segrete componenti della setta di American Horror Story 7 Cult: ecco allora spiegato l’interesse di Kai (Evan Peters) per Ally!
Dopo la messa in onda del primo episodio di American Horror Story 7, sono ripartire le consuete speculazioni ispirate all’esordio della nuova stagione. Nel frattempo, la produzione dello show sembra stia girando proprio le ultimissime sequenze del finale, che andrà in onda soltanto fra due mesi. Uno dei bersagli degli spettatori di Cult è stata Ivy, sollecita e disponibile compagna del personaggio interpretato da Sarah Paulson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIvy è impersonata da una delle new entry dello show, Alison Pill, la quale giudicando dal fatto che compare sui titoli di testa ci si aspetta abbia un posto piuttosto rilevante all’interno del nuovo capitolo antologico. Ivy ha un carattere decisamente più risoluto di Ally: è una donna con la testa sulle spalle, apparentemente priva di fragilità, e oltremodo sicura di sé. Rimane accanto alla compagna pur essendo consapevole del faticoso cammino che Ally dovrà affrontare prima di riuscire a liberarsi dei fantasmi che la ossessionano. Ma cosa accadrebbe se dietro la sua figura rassicurante si nascondesse una delle adepte della setta di Kai?
Ivy coinvolta nella setta di American Horror Story 7 Cult?
Ivy thinks she’s slick. ????#AHSCult pic.twitter.com/nRMu3ZKJsn
— AHS Central (@Facts_AHS) 9 settembre 2017
Secondo la primissima teoria elaborata dai fan, proprio Ivy potrebbe celarsi dietro una delle spaventose maschere degli assassini di casa Chang, e questo perché uno dei suoi look sarebbe identico a quello di un clown intravisto verso la conclusione dell’episodio. Ma è possibile che, se da una parte si suppone che la donna abbia l’astuzia di condurre una doppia vita, dall’altra sia così sprovveduta da non cambiarsi neppure d’abito in un momento così delicato?
Eppure, non si può negare che se davvero Ivy si rivelasse un’adepta della setta che si presuppone al momento diretta da Evan Peters, assisteremmo ad un ottimo colpo di scena per la vita della povera Ally, offrendo peraltro a quest’ultima l’opportunità di ripristinare la piena fiducia in se stessa dando senso alle sue manie di persecuzione.