In un episodio che parrebbe incentrato sul ritratto della dimensione femminile nella resistenza reazionaria, Frances Conroy sarà a capo di una setta di sole donne. Ferita dall’esito dell’esperienza dell’ex compagna ma ispirata ancora dal suo esasperato femminismo, combatterà contro il patriarcato nel tentativo di sovvertire l’ordine sociale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La vedremo interagire con la giornalista Beverly Hope, la quale potrebbe lasciarsi sollecitare dalle idee della donna. Nelle ultime settimane, infatti, abbiamo visto la Hope avvicinarsi sempre di più a Kai, manifestando però anche un crescente protagonismo all’interno della setta.

Dopo l’esperienza di Roanoke, chissà che Adina Porter non si riveli ancora una volta la chiave per la svolta conclusiva della stagione. A meno che non sia infatti il personaggio di Sarah Paulson a regalarci qualche estrema sorpresa, Beverly potrebbe essere la sola a mettere a repentaglio il sogno di Kai con le sue spinte centrifughe. Per il momento, tuttavia, sarà meglio ricordare che se l’episodio 7 racconterà la storia di Valerie Solanas, significa che la prossima settimana vedremo Evan Peters nei panni di Andy Warhol. Insomma, con tutta questa aspettativa, non stiamo già più nella pelle.

IndietroAvanti