American Horror Story 7: perché i fan detestano Lena Dunham, new entry nel cast
Lena Dunham entra nel cast di American Horror Story 7 con un felice annuncio di Ryan Murphy, ma i fan…
Lena Dunham entra nel cast di American Horror Story 7 con un felice annuncio di Ryan Murphy, ma i fan non ci stanno: “Meglio senza di lei”. Perché?
A poche ore ancora dall’annuncio del titolo ufficiale di American Horror Story 7, il cast si amplia ancora con il volto (poco noto in Italia) di Lena Dunham, una delle protagoniste principali della comedy Girls della HBO avviatasi verso la chiusura. La notizia del suo coinvolgimento nella nuova stagione è stato dato da Ryan Murphy in persona su Twitter, sottolineando il loro lungo affiatamento e il fatto di aver finalmente avuto occasione di lavorare insieme.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThrilled that my talented friend Lena Dunham is joining the AMERICAN HORROR STORY family. Always wanted to work together, and now we r!
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 20 luglio 2017
“Eccitato che la mia talentuosa amica Lena Dunham prenda parte alla famiglia di American Horror Story. Abbiamo sempre voluto lavorare insieme adesso lo stiamo facendo!”.
Ma il responso immediato non deve essere certamente stato quello aspettato dal regista e produttore dello show, sotto il cinguettio del quale si legge infatti una valanga di commenti perplessi o addirittura indignati per una scelta a di loro così discutibile.