Evan Peters e Billy Eichner sono stati immortalati mentre giravano di nascosto una nuova scena di American Horror Story 7 all’interno di una palestra.

Il set della nuova stagione di American Horror Story pare tutt’altro che blindato, ed è anzi abitato da occhi a dir poco indiscreti che stanno cercando di cogliere quanto più gli sia nascostamente concesso cercando di eludere la sicurezza approntata dalla produzione, che con grande serenità possiamo al momento ammettere faccia acqua da tutte le parti. Negli ultimi due giorni, infatti, complici forse il caldo bollente in quel di Los Angeles, Twitter ha fatto circolare un video nel quale Billy Eichner (alias Billy on the Street) girava una scena molto inquietante con Evan Peters, all’interno di una palestra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un post condiviso da Billy Eichner (@billyeichner) in data:

Si è trattato di una delle tante sequenze in esterna che non siano state ultimamente registrate né negli studios, né per le strade californiane prese a modello di una cittadina, Brookfield Heights, che potrebbe rimandare ad un’ambientazione nello stato dell’Indiana, ma anche ad una location di pura fantasia.

Ma vediamo il video in questione con Evan Peters e cosa lo rende inquietante…

Avanti