Anticipando che i prossimi episodi proseguiranno ad allargare la prospettiva sugli altri membri della setta, l’interprete di Kai ha chiosato sulla questione del rapporto di questi con il personaggio di Sarah Paulson:

“Ally è molto speciale per Kai, dal momento che è spaventata di un sacco di cose e ha le sue fobie, vale a dire il peggior tipo di paura. Per Kai rappresenta una sfida, di portarla magari nella setta e renderla la regina, il suo braccio destro”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il proposito ultimo del pericoloso leader è dunque quello di rendere anche la stessa Ally un altro arto dell’ossatura che sta segretamente costituendo.

“C’è qualcosa di speciale e di incantevole in lei. Ci vede una parte integrante del suo piano. Quasi una figura inviatagli dal cielo”.

Ma a quando quella relazione amorosa tra lui e la Paulson, già suggerita da Ryan Murphy qualche settimana prima dell’esordio di stagione? Ebbene, Evan Peters ha una risposta anche per questo:

“(Nei prossimi episodi, ndr) si trasformerà in un rapporto strano, curioso, aggressivo ma amabile… sempre che ciò abbia un qualche senso”.

Insomma, ne vedremo ancora delle belle.

IndietroAvanti