Lo storico protagonista di Murder House Dylan McDermott pubblica una foto tributo ad American Horror Story su Instagram: che rientri nel cast di Cult?

Indimenticato protagonista della prima storica stagione di American Horror Story, Dylan McDermott è sempre stato uno degli attori preferiti dai fan della serie di FX creata da Ryan Murphy. L’interprete è rientrato soltanto un’altra volta nel cast, per il tragico finale cioè di Asylum, svanendo poi dalla memoria dello show. Oggi tuttavia è tornato a ricordare il lontano 2010 con una foto tributo delle riprese di allora, quando vestiva i panni del fedifrago psicanalista Ben Harmon, responsabile del trasferimento dell’intera famiglia nella celebre Murder House.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un post condiviso da (@dylan.mcdermott) in data:


Come accaduto per un’altra protagonista della serie, Emma Roberts, assente ormai da almeno due anni e che aveva improvvisamente ripreso a puntare l’attenzione nei confronti dello show sui social, secondo i fan anche Dylan McDermott potrebbe essere ad un passo dall’annunciare il suo rientro nel cast per American Horror Story 7 Cult.

Ma vediamo perché…

Avanti