American Horror Story 7 Cult: il nuovo teaser omaggia Arancia Meccanica
Tutto ciò, mescolato ad una colonna sonora non casuale, alla Nona cioè del “buon vecchio Ludovico Van”, evoca irrimediabilmente alcune…
Tutto ciò, mescolato ad una colonna sonora non casuale, alla Nona cioè del “buon vecchio Ludovico Van”, evoca irrimediabilmente alcune delle sequenze più brutali e d’altronde celebri di Arancia Meccanica. Come i Drughi del capolavoro di Stanley Kubrick, anche i pagliacci di Cult si distinguono infatti visibilmente per muoversi in gruppo, e naturalmente per le loro peculiari uniformi che ne annunciano soprusi e violenze gratuite.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWanna ride? #AHSCult pic.twitter.com/bOCg4JxoD9
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) 9 agosto 2017
Ci si può di conseguenza aspettare che, così come gran parte delle stagioni passate, anche American Horror Story 7 Cult sarà contaminata con motivi e suggestioni provenienti da più di un modello cinematografico. Sulla consuetudine di Ryan Murphy ad omaggiare il lavoro di altri colleghi ci eravamo in effetti già espressi, perciò questo suo ultimo contributo non fa che porsi nel solco della medesima tendenza, anticipando però quali saranno i prossimi modelli ad averne influenzato lo stile.