Un gruppo di clown si avvia verso mete sconosciute in un pulmino nel nuovo trailer di American Horror Story 7 Cult, evocando Arancia Meccanica di Kubrick.

Dopo una lunga sequela di teaser trailer sulla nuova stagione di American Horror Story trasmessi da FX a brevissima distanza l’uno dall’altro, il network sembra aver optato al momento per una promozione meno insistente. Ormai abbiamo più o meno afferrato il concetto di cosa ci attenderà dal 5 settembre: abbiamo conosciuto a grandi linee la setta che sarà al centro del racconto, abbiamo persino avuto modo di vedere alcuni dei prossimi personaggi. A questo punto, insomma, qualunque altro poster o filmato promozionale, salvo eventuali sorprese va inteso come puro divertissement del creatore della serie. Ryan Murphy gioca ora con i futuri spettatori di American Horror Story 7 Cult puntando su una delle sue inclinazioni più frequenti: il citazionismo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

American Horror Story 7 Cult - Teaser trailer - Arancia Meccanica

Nell’ultimo teaser trailer della settima stagione, infatti, i clown non sono più nel loro misterioso covo deputato, ma si trovano su un pullman dal sapore vintage, per questa ragione un po’ malandato e fatiscente e che presumibilmente li condurrà in una delle loro violente retate notturne.

Ecco il nuovo teaser trailer di American Horror Story 7 Cult…

Avanti