Come annunciato dal produttore Ryan Murphy, è stata pubblicata online la sigla di American Horror Story 7 Cult. Sarah Paulson e Evan Peters tra i protagonisti.

Qualche giorno fa il produttore Ryan Murphy aveva promesso, tramite il suo profilo Twitter che oggi, lunedì 21 agosto, sarebbe stata resa pubblica, con largo anticipo, la sigla di American Horror Story 7 Cult.
Questa nuova stagione della serie di successo riguarderà le vicende di un piccolo paesino di provincia dello stato del Michigan dopo il risultato elettorale che ha visto trionfare Donald Trump come nuovo presidente degli Stati Uniti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra gli interpreti ci saranno i già annunciati Colton Haynes nei panni di un detective della polizia e Billie Lourd nelle vesti di un’apparente dolce WinterCheyenne Jackson sarà uno psicanalista e la new entry Alison Pill avrà il ruolo della compagna di Sarah Paulson.
Ma i recenti teaser trailer hanno mostrato di nuovo un clown assassino, anche se non è il noto Twisty.

Ma vediamo la tanto attesa sigla…

American Horror Story 7 Cult: mostri, insetti, Trump e Clinton

La presenza di mostri e insetti era già stata annunciata e il video pubblicato sul profilo ufficiale della serie conferma ciò che è stato detto.
La simbologia, come si nota, è ricorrente e anche il motivetto che fa da sottofondo non delude.

Altro elemento che rimanda alla storia è la presenza di due figure con indosso rispettivamente le maschere di Donald Trump e Hillary Clinton, visto il periodo di ambientazione.
I dubbi sulla centralità di Evan Peters e Sarah Paulson sono invece stati eliminati, i due attori infatti compaiono per primi, dimostrando che saranno protagonisti della stagione.
Non si sono aggiunti, invece, altri nomi oltre a quelli già annunciati.

Ma Cult andrà a collegarsi a Freak Show in un modo preciso…

Avanti