American Horror Story 7 Cult: Ryan Murphy annuncia l’arrivo della SIGLA
I titoli di testa e la sigla di American Horror Story 7 Cult sarebbero in arrivo: Ryan Murphy twitta infatti…
I titoli di testa e la sigla di American Horror Story 7 Cult sarebbero in arrivo: Ryan Murphy twitta infatti sull’argomento assecondando i desideri dei fan.
Mai come quest’anno Ryan Murphy si è dimostrato assolutamente incline ad accontentare i fan del suo American Horror Story, di ritorno dal 5 settembre su FX. L’autore della serie ha infatti ripreso possesso dei suoi social poche settimane prima del debutto di Feud, che rivedeva Jessica Lange in pole position accanto ad una sempre altrettanto talentuosa Susan Sarandon, e da lì il suo interesse per la creatività del web nei riguardi dei suoi show non si è più esaurito: lo abbiamo visto infatti caricare su Instagram una meme dietro l’altra su AHS, ridere di questa o quella vignetta, e persino avallare alcune delle migliori teorie sull’argomento. Ieri invece Murphy ha scelto Twitter per annunciare che, a cinque settimane dalla rivelazione del titolo di American Horror Story 7, arriverà la tanto sospirata sigla della nuova stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI titoli di testa di Cult vedranno dunque la luce molto prima di quanto sia mai accaduto, esaudendo perciò uno dei desideri più ardenti degli spettatori, rimasti orfani di una ormai classica sigla originale durante il misterioso Roanoke.