American Horror Story 7: chi si nasconde dietro la maschera di Pentagram
Dietro le maschere dei clown e del disgustoso Pentagram arruolati da Kai nella sua setta. Vediamo chi vi si nasconde…
Dietro le maschere dei clown e del disgustoso Pentagram arruolati da Kai nella sua setta. Vediamo chi vi si nasconde in American Horror Story 7.
Avendo assistito all’ultimo episodio di American Horror Story 7, è ormai chiaro che Harrison e Meadow, i due vicini di casa di Ivy e Ally hanno scelto di aderire alla segreta setta di Kai. Frustrati da una vita povera e a dir poco insoddisfacente, preferiscono fare giustizia a modo proprio prima di vedere imposta la loro nuova prospettiva sul mondo intero. Per fare ciò, hanno in programma di sacrificare molti. Lo fanno però con il volto coperto da ripugnanti maschere disegnate da Meadow. Ma chi di loro si cela dietro di esse?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe sagome della loro corporatura, e l’omicidio della bella Serena Belinda, ci consentono di dire che sotto quel materiale sintetico, quei fronzoli e i dildo dai colori vivaci ci sono sicuramente Harrison, Meadow e lo stesso Kai. Diversamente dagli altri episodi, resta dunque da capire soltanto chi porti la maschera dell’orribile Pentagram. Su di essa, i fori tanto temuti da Ally si incontrano su uno sguardo spento e una fronte magmatica, dalla quale nascono due arti prensili. Chi è Pentagram? Il prossimo episodio, secondo la trovata di alcuni fan, sembrerebbe proprio rivelarlo.