American Horror Story 7 Cult: Evan Peters sarà (anche) Andy Warhol
Murphy non è riuscito a trattenersi neppure sul peso che avrà Emma Roberts, la quale come già avevamo preconizzato grazie agli…
Murphy non è riuscito a trattenersi neppure sul peso che avrà Emma Roberts, la quale come già avevamo preconizzato grazie agli indizi sui social avrà una parte piuttosto marginale. La compagna di Evan Peters sarà infatti protagonista di uno degli episodi preferiti di Murphy, nel quale la vedremo scavalcare la seria giornalista interpretata da Adina Porter con la sua attraente superficialità. E il già abusato simbolismo sulle api? “Le api rappresentano la setta originaria”, ha dichiarato misterioso Murphy. I nobili insetti fungeranno non solo da mero simbolo dell’organizzazione, ma saranno anche uno degli attributi principali del personaggio di Billy Eichner, allevatore d’api locale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon mancano neppure le news sulle vecchie leve della serie: American Horror Story 7 non rinuncerà infatti completamente ad Angela Bassett, che prossima al ruolo di protagonista del nuovo noir di Murphy 911 si limiterà in Cult al solo impegno di regista del nono episodio. Per tutte queste ragioni, insomma, siamo ancor più giustificati a farci prendere dall’entusiasmo.