Tutte le novità raccontate da Ryan Murphy a EW su American Horror Story 7 Cult: ecco chi saranno Evan Peters, Lena Dunham e Emma Roberts.

Benché si tratterà di una vicenda ambientata nel mondo moderno, anche la settima stagione di American Horror Story avrà più di un collegamento con le generazioni passate. Lo ha detto Ryan Murphy in una conversazione esclusiva con EW, nella quale l’autore della serie si è aperto su molti altri dettagli di Cult specialmente a proposito del ruolo, o meglio – udite udite – dei ruoli di Evan Peters. Quella che si preannuncia la stagione migliore per l’attore trentenne secondo le parole stesse del regista lo vedrà impegnato a trecentosessanta gradi ricoprendo la bellezza di ben sei ruoli differenti, tutti attinenti all’ambiente settario e agli ultimi quarant’anni di storia americana con la “s” maiuscola. Da Charles Manson a Andy Warhol, Peters sarà dunque il vero perno degli undici episodi durante i quali lo vedremo attraversare vite e tempi diversi, interagendo perciò con personaggi diversi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lena Dunham, new entry che ha già scatenato le sue polemiche al momento del suo ingaggio nello show, sarà per esempio la combattiva Valerie Solanas, autrice di un celebre libello che teorizzava l’assassinio maschile di stampo femminista. La donna tentò di uccidere l’artista newyorkese sparandogli nel ‘68, e la sua vicenda sarà l’espediente scelto nel settimo episodio per analizzare il fenomeno di ribellione delle donne all’interno della setta diretta da Peters.

Chi saranno invece Emma Roberts e Adina Poter?

Avanti