American Horror Story 7: Cult è connessa anche a Hotel grazie a Zodiac
Tra le prime stragi compiute dal misterioso serial killer (cui Jake Gyllenhaal dava la caccia al cinema nel 2007), ce n’è stata una in…
Tra le prime stragi compiute dal misterioso serial killer (cui Jake Gyllenhaal dava la caccia al cinema nel 2007), ce n’è stata una in cui abbiamo visto la più mascolina delle adepte della Solanas avvicinarsi ad una coppia di amanti vestita d’una tunica scura. Su di essa era ricamato il simbolo che di lì in seguito avrebbe inequivocabilmente suggerito la responsabilità di Zodiac nelle stragi. Ebbene, la stessa tunica era già comparsa in American Horror Story Hotel, addosso ad uno degli invitati alla cena annuale organizzata nella propria camera da Mr. March (Evan Peters).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn quel caso non fu svelato chi si nascondesse sotto di essa, ma ora lo sappiamo. Benché si possano avere ancora dei dubbi sulla versione dei fatti raccontata da Bebe alle donne di Kai, è chiaro che il messaggio lanciato da Ryan Murphy e dalla sua squadra di autori è uno solo. Hotel e Cult, messe da parte le incongruenze storiche, hanno più di qualcosa in comune.